No, non è un pesce d’Aprile (uno di quelli che piacciono tanto a Daniele e che Frank non sopporta). È tutto vero: MashOut! Podcast si ferma qui.
Avevamo promesso una nuova stagione, con alcune novità a cui ci eravamo già messi a lavorare. L’entusiasmo c’è sempre stato e ci sarà sempre, ma la mole di lavoro che questo podcast genera è andata via via intensificandosi, lasciandoci poco spazio per fare altro.
Non è facile garantire contenuti di qualità e con il giusto livello di approfondimento. Sono attività che richiedono tempo e studio, e non sempre si riescono a conciliare con gli altri progetti personali, i nostri lavori, le nostre famiglie.
È stato un progetto bellissimo, ovviamente molto interessante, ha consolidato un’amicizia tra contrasti e soddisfazioni, ma ora preferiamo tornare ai nostri progetti individuali che siano di vita, di birra o semplicemente di quieto e sano fancazzismo.
Ci teniamo a ringraziare tutti voi che ci avete seguito con calore e a volte quasi completa dedizione. Ringraziamo chi ha partecipato alle puntate, consciamente o inconsciamente. Ringraziamo anche noi stessi, che siamo riusciti a tirare dritto per ben tre stagioni.
Potete seguire i nostri progetti personali su www.brewingbad.com (Frank) e www.briubeer.com (Daniele).
That’s all folks, alla prossima!
Noooooooooooooooooooo……non mi sembra lunedì senza sentire la vostra puntata, era un modo bellissimo per iniziare la settimana lavorativa e concluderla con un epic…..siete stati epici e i contenti del pdcast all’altezza dell adpettatative dei due nomi che lo conducevano.
Grazie mille ragazzi per tutto quello che ci avete insegnato e continuerete a insegnare, speriamo di verci presto facendoci una bella birra……non di frumento 🤣🤣🤣🤣🤣…..grazie mille ancora
Tutte le cose belle ad un certo punto finiscono sempre, purtroppo….
Ve lo dico sia da homebrew che da birraio il lavoro che avete fatto in queste 3 stagioni è stato di alto livello e spunto di tante nuove riflessioni.
Farò sentire il vostro podcast a mio figlio quando inizierà a fare birra in casa.
Ci becchiamo in giro!
Grazie!
Un peccato, ma scelta comprensibile. Avete dato anima e cuore a questo podcast, nonostante foste entrambi impegnati in tante altre attività correlate all’homebrewing. Non è facile continuare, soprattutto considerate la qualità e la competenza che avete sempre messo e continuate a mettere in tutto quello che fate. In bocca al lupo per i vostri futuri progetti e a presto! È sempre un piacere vedervi ed ascoltarvi!
Che dispiacere… mi avete fatto compagnia tutti i lunedì e oltre…ho sentito e risentito varie volte le puntate e ogni volta ne ho trovato spunti interessanti. Mi spiace davvero. Spero di risentirvi ancora su altri podcast o blog..tanto continuerò a seguirvi..in bocca al lupo per tutto
Ma…cosi tra capo e collo! Grazie ragazzi, ho iniziato da poco più di un anno a farmi la birra in casa e sopratutto grazie a voi ho scoperto un mondo bellissimo, affascinante e mica tanto normale 😀 Mi mancherete il lunedì e il venerdì! Comunque vi seguo sui vostri siti quindi… A presto e che gli dei della fermentazione siano con voi!